Uomini e donne: 13/10, Rama Lila difesa da Adriana, tra Andrea e Jonas 

Uomini e donne, Adriana in esterna con Andrea
Ecrit par

A Uomini e donne di lunedì 13 ottobre, farà discutere l'esterna di Andrea e Adriana, che prenderà in giro l'altro tronista Jonas Berami, e difenderà la discussa Rama Lila Giustini. Più anticipazioni su Teresa Cilia e il trono classico odierno.

Uomini e donne, ancora trono classico! Le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e donne dicono infatti che oggi, lunedì 13 ottobre, andrà in onda il continuo di Uomini e donne del 10 ottobre, che aveva visto Jonas e Rama Lila sulle poltrone della scelta e Marco e Beatrice ospiti. Teresa Cilia raggiungerà Salvatore in camerino per chiarirsi, senza però riuscire a farlo. Il corteggiatore le porterà un dono in studio, ma la tronista sarà inesorabile: "Un uomo come te non lo voglio". L'esterna di Teresa e Vincenzo è stata a base di pizza, con tanto di baci, lacrime e abbracci. Interverrà quindi Fabio, chiedendo spiegazioni sulla sua mancata esterna.

Altri articoli su Uomini e DonneRama Lila Giustini e il crocifisso: La foto, le scuse e il ballo con Jonas a Uomini e donneAndrea e Sharon, il video del primo bacio a Uomini e donneUomini e donne: 10/10, Jonas e Rama Lila sulle poltrone della scelta, Marco e Beatrice ospitiRama Lila Giustini: La foto col crocifisso e l'ultimatum di Jonas Berami a Uomini e donne

Al trono classico del 13 ottobre, Teresa dirà a Fabio: "Sei un esaltato, in studio pensi solo al tuo ciuffo! ". Teresa e Fabio finiranno però col ballare insieme. Dario se ne andrà, Teresa congederà un altro corteggiatore, ma deciderà di tenere Ezio e Riccardo; nascerà quindi una polemica tra Rosy del pubblico e la stessa tronista. Scoppierà il caso Simone, l'ambulante che per hobby fa il modello, e criticava i rivali. Andrà poi in onda l'esterna di Teresa e Mattia, su un belvedere a Roma. Riecco Andrea Cerioli e Adriana Peluso: nella loro esterna, la corteggiatrice ha fatto il verso a Jonas Berami, senza che il tronista spagnolo si sia sentito offeso.

A Uomini e donne del 13 ottobre, l'esterna di Andrea e Adriana 'continuerà' su un morbido piumone, ad un passo dal bacio. Per quanto riguarda Jonas, tra lui e Sofia sembra esserci una discreta intesa, mentre Rama Lila Giustini, dopo l'ultimatum di Jonas Berami a Uomini e donne, continuerà a sostenere che in amore vince chi fugge. Tina Cipollari si innervosirà, ma Adriana si schiererà con Rama Lila. Per Marco Fantini e Beatrice Valli, un mazzo di rose rosse e un ballo. Infine, otto nuove ragazze per Jonas, tre per Andrea e sei per entrambi... in onda al trono classico di Uomini e donne, alle 14: 45 su Canale 5 e a mezzanotte e 20 su La 5.

Crediti: Canale 5, Witty TV