Uomini e donne: 10/10, Jonas e Rama Lila sulle poltrone della scelta, Marco e Beatrice ospiti

Jonas Berami vicino alla scelta di Rama Lila Giustini a Uomini e donne?
Ecrit par

A Uomini e donne di venerdì 10 ottobre, Jonas Berami e Rama Lila Giustini si siederanno sulle poltrone della scelta, ma... Marco Fantini e Beatrice Valli gli ospiti al trono classico. Più anticipazioni anche su Andrea Cerioli e Teresa Cilia.

Uomini e donne, ancora trono classico! Dopo Uomini e donne del 9 ottobre, con il bacio tra Andrea e Sharon e il ballo di Teresa e Salvatore, le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e donne parlano infatti per oggi, venerdì 10 ottobre, nuovamente di messa in onda del trono classico. La puntata, registrata solo ieri, si aprirà con Tina Cipollari nelle vesti di Donna Francisca, personaggio de 'Il Segreto'. Partirà quindi il video della coppia ospite, l'ultima formatasi al trono classico 2013, cioè Marco Fantini e Beatrice Valli. Marco e Beatrice convivono e l'ex corteggiatrice definirà Marco "bravissimo" con suo figlio. Tina stessa troverà Marco cambiato, definendolo "più uomo".

Altri articoli su Uomini e DonneUomini e donne: 9/10, Andrea e Sharon si baciano, Teresa e Salvatore ballano insiemeRama Lila Giustini: Ecco la foto col crocifisso a Uomini e donneRama Lila Giustini e il crocifisso: La foto, le scuse e il ballo con Jonas a Uomini e donneAndrea e Sharon, il video del primo bacio a Uomini e donne

Uomini e donne: 10/10, Jonas e Rama Lila sulle poltrone della scelta, Marco e Beatrice ospiti

Al trono classico del 10 ottobre, la prima esterna ad essere mandata in onda sarà quella di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, recente protagonista di una foto shock col crocifisso a Uomini e donne. Sulla spiaggia, Rama Lila si è detta convinta di essere la scelta di Jonas. Che, colpo di scena, chiederà che al centro dello studio vengano messe le poltrone rosse della scelta. Jonas inviterà Rama Lila a sedersi, ma dirà alla ragazza che non è lì per sceglierla, ma perché deve dimostrare che lei è lì per corteggiare lui, e non il contrario. La ragazza, sorpresa, parlerà di una lettera per il tronista, e che dopo aver visto entrare le poltrone credeva che il momento della scelta fosse già arrivato. Secondo Tina, Rama Lila è immatura; la corteggiatrice ammetterà che sta vivendo un'esperienza nuova, mentre Jonas dichiererà che non farà più nulla, aspettando un cambio di atteggiamento da parte di Rama Lila.

Uomini e donne: 10/10, Jonas e Rama Lila sulle poltrone della scelta, Marco e Beatrice ospiti

A Uomini e donne del 10 ottobre, dopo il bacio a Uomini e donne, ecco Andrea e Sharon in esterna, a discutere proprio del bacio... e ne è arrivato un altro! Andrea si è però baciato anche con Maria, al cinema e a telecamere spente, scatenando la furia di Sharon. Nel backstage, però, Andrea la farà calmare spiegandole la sua filosofia: "Non ho mai tradito nella mia vita, se mi fidanzo è tutto chiuso, ma finché non succede mi comporto così". La puntata si dovrebbe qui, rimandando le vicende della tronista Teresa Cilia alla prossima settimana... per scoprirlo, però, l'appuntamento con il trono classico di Uomini e donne scatta alle 14: 45 su Canale 5, le 23 su La 5.

Uomini e donne: 10/10, Jonas e Rama Lila sulle poltrone della scelta, Marco e Beatrice ospiti
Crediti: WittyTV, Andrea Cerioli, Canale 5