Undressed: DeejayTv, due sconosciuti e 30 minuti passati a letto in mutande

Undressed | nudi su DeejayTV
Ecrit par

Archiviata L'Isola di Adamo ed Eva, DeejayTV propone un nuovo dating show molto piccante: due sconosciuti passeranno 30 minuti nudi in un letto. Cosa succederà fra i due? Scoccherà la scintilla? Anticipazioni su melty.it.

Archiviata la prima edizione italiana de "L'Isola di Adamo ed Eva", DeejayTv non molla il filone dei programmi televisivi dove ci si spoglia: a partire dal prossimi 11 gennaio sarà in onda in seconda serata "Undressed". In ogni puntata, due protagonisti - entrambi obbligatoriamente single - entranno in una stanza buia con al centro un letto illuminato ed una parete interattiva che condurrà il gioco. Obiettivo di "Undressed" è capire in soli trenta minuti se i due protagonisti hanno qualche affinità sentimentale. La stretta di mano tra i due dà il via al conto alla rovescia: da quel momento devono spogliarsi e mettersi nel letto per parlare e conoscersi. Cosa succederà sotto le lenzuola?

Dicevamo che a stimolare l’interazione durante il gioco, davanti a loro, ci sarà una parete sulla quale vengono proiettate foto personali oppure ordini che spingono all’azione e al dialogo. Trascorsi i trenta minuti, i due protagonisti devono comunicare la loro scelta ai piedi del letto: se pensano di aver trovato l'affinità entrambi resteranno nel letto per passare altro tempo insieme; in caso contrario, si rivestiranno e si saluteranno per l’ultima volta... "Undressed" andrà in onda dall’ 11 al 15 gennaio alle ore 23:00, per poi confermarmi con un solo appuntamento a settimana (dal 20 gennaio e ogni mercoledì sempre alle 23:00)

Crediti: DeejayTV