Uncharted The Nathan Drake Collection: Recensioni e grafica PS4/PS3 a confronto

Uncharted The Nathan Drake Collection, recensioni su PS4
Ecrit par

Uncharted The Nathan Drake Collection, in uscita il 7 ottobre, passa sotto la lente d'ingrandimento della critica. Scopri su melty tutti i voti del Remaster e un confronto in video tra le versioni PS3 e PS4.

7 ottobre 2015. E' questa la data scelta da Sony per il grande debutto dell'avventuriero Nathan Drake sulla sua console ammiraglia. E no, purtroppo non ci riferiamo all'uscita di Uncharted 4 A Thief's End - fissata invece al 18 marzo del prossimo anno -, ma "solo" a quella di Uncharted The Nathan Drake Collection. Si tratta, come già saprete, di una raccolta dei primi tre capitoli della saga, naturalmente tirati a lucido per sfruttare la maggior capacità tecnica delle nostre PlayStation 4. Non a caso nelle ultime ore è apparso in rete un video di circa 6 minuti che mette a confronto la versione PlayStation 4 con quelle per PlayStation 3 dei vari titoli che compongono la collection.

Non solo, ad un passo dal lancio sugli scaffali fisici e virtuali, Uncharted The Nathan Drake Collection è passato sotto la lente d'ingrandimento della stampa specializzata, sia italiana che estera. Come sarà stata giudicata questa remaster? Ecco tutti i voti e le recensioni (che per il momento regalano una media di 86 su Metacritic): Eurogamer - 8/10, Multiplayer – 9/10, Everyeye – 8,5/10, God is a Geek - 10, IGN - 9/10, Hardcore Gamer - 9/10, USgamer - 9/10, Vandal Online - 8,5/10, PlayStation Universe - 8,5/10, Metro Game Central - 8/10, Gamespot - 8/10, The Jimquisition - 8/10, Videogamer - 7/10.

Crediti: Naughty Dog