Uncharted: The Nathan Drake Collection disponibile da oggi solo su PS4

Uncharted The Nathan Drake Collection su PS4 esce oggi
Ecrit par

In attesa di Unchartd 4, Nathan Dake arriva su PlayStation 4 con la collection dei primi tre capitoli della saga, migliorata graficamente per la console di nuova generazione Sony. Tutti i dettagli su melty.

Non è di certo un segreto che Unchartd 4 A Thief's End sia il titolo più atteso da tutti i possessori di una PS4. Naughty Dog sta mettendo a punto il capitolo definitivo dell'amatissima saga, che in tre episodi è riuscita a conquistare il cuore degli appassionati a colpi di esplorazione, azione e di una narrazione davvero sopra le righe. E se l'uscita di "Fine di un Ladro" è ancora piuttosto lontana - si parla del 18 marzo 2016 -, da oggi, 8 ottobre, possiamo gustarci un goloso antipasto, grazie all'uscita sugli scaffali fisici e digitali di Uncharted: The Nathan Drake Collection, in esclusiva per la console di nuova generazione a marchio Sony.

Uncharted: The Nathan Drake Collection disponibile da oggi solo su PS4

Si tratta di una raccolta che comprende Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L'Inganno di Drake, proposti a 1080p e 60fps. Uncharted: The Nathan Drake Collection è stato ri-masterizzato da BluePoint Games che, sfruttando le potenzialità di PS4, ha introdotto una gestione più evoluta dell’illuminazione, del rendering, delle texture e dell’audio dinamico, allo scopo di restituire un’esperienza audiovisiva unica, applicando fino a 65 migliorie per ciascun gioco. Non è invece presenta la modalità multipayer del secondo e terzo capitolo, ma sappiamo che l'acquisto del remaster ci permetterà di accedere alla beta online di Uncharted 4, prevista dal 4 al 13 dicembre.

Uncharted: The Nathan Drake Collection disponibile da oggi solo su PS4

Come riportato dai colleghi di VG247, sono inoltre disponibili nuove modalità di gioco: Photo Mode - permette di realizzare, all’interno del gioco, foto personalizzate da condividere online con gli amici; Explorer Mode - una modalità più accessibile per chi non ha mai giocato ad Uncharted, grazie alla quale la difficoltà nei combattimenti è sensibilmente ridotta; Modalità Speed Run - un timer che permette di tenere traccia, nel corso della partita, dei tempi che il giocatore impiega per portare a termine le varie missioni e per avere un confronto con quelli dei propri amici.

Crediti: Naughty Dog