Uncharted su PS4: Remake dei primi capitoli annunciati ad ottobre?

Uncharted, i primi 3 capitoli in uscita su PS4?
Ecrit par

Uncharted Remastered su PS4 potrebbe essere in lavorazione e annunciato il 4 ottobre da Sony. Si tratta di una riedizione per PlayStation 4 dei primi tre capitoli apparsi su PlayStation 3. Scopri di più su melty.it.

Se The Last of Us Remastered ha fatto registrare un grandissimo successo su PlayStation 4 fin dal debutto - fissato allo scorso 30 luglio -, la rete regala nuove speranze per quanti - magari sprovvisti di una PlayStation 3 nella passata generazione - vorrebbero giocare i capolavori della vecchia console Sony sulla loro fiammante piattaforma next-gen made in Japan, disponibile da circa 10 mesi su mercato. Tra questi è impossibile non citare la trilogia di Uncharted, che ha introdotto al mondo il personaggio di Nathan Drake e segnato l'inizio di una rapida maturazione artistica per gli sviluppatori di Naughty Dog.

Ebbene, dopo le dichiarazioni di Shuhei Yoshida, presidente di SCE Worldwide Studios, che vorrebbe una riedizione dei primi tre capitoli di Uncharted su PS4 (Uncharted per PS4: Remake dei primi tre capitoli su PlayStation 4?), nuovi rumor danno il Remaster sempre più vicino ai potenti chip della console di nuova generazione della casa nipponica. Naughty Dog sarebbe dunque pronta a svelare Uncharted Remastered, annunciandolo il 4 ottobre. Considerati i risultati commerciali del già citato The Last of Us e una buona pecentuale di utenza PS4 proveniente da Xbox 360 e Wii, la scelta non sarebbe poi così azzardata. Voi cosa ne pensate, vorreste rivedere Nathan Drake in full HD in attesa di Uncharted 4?

Crediti: Naughty Dog