Uncharted: Il film ha una data d'uscita ufficiale

Il film di Uncharted
Ecrit par

Dopo Unchated 4, in uscita su PS4 nel 2015, sarà la volta del film ispirato alla serie di Naughty Dog. Il lungometraggio con portagonista Nathan Drake debutterà ufficialmente nelle sale il 10 giugno 2016. Di più su melty.it.

Si prospetta un periodo assai felice per tutti gli amanti delle avventure di Nathan Drake. Se infatti il popolo di videogiocatori è già in evidente eccitazione dopo il primo trailer di Uncharted 4 A Thief' End, primo capitolo della saga in uscita su PS4 e mostrato al recente E3 2014, la saga creata dai ragazzi di Naughty Dog si prepara ad un salto piuttosto importante. Come già accaduto - purtroppo con pessimi risultati - per altri franchise ludici, anche Uncharted arriverà sul grande schermo, grazie ad un lungometraggio prodotto dalla stessa Sony Pictures Entertainment, che cercherà di replicare le orme del film dedicato ad Assassin's Creed.

Dopo un cambio alla regia (Uncharted 4: Il film di Uncharted ha un nuovo regista), il film di Uncharted ha ora una data di debutto nelle sale cinematografiche. Secondo il portale hollywoodreporter il progetto prenderà il posto ai botteghini di The Amazing Spider-Man 3 - slittato al 2018 -, presentandosi al grande pubblico il 10 giugno del 2016. La sceneggiatura sarà curata da David Guggenheim, il film sarà prodotto da Arad/Atlad Entertainment, con la regia di Seth Gordon, mentre il cast è ancora del tutto ignoto. Il regista aveva precedentemente affermato che le riprese del film sarebbero iniziate nel 2015. Il presidente di Sony Pictures, Doug Belgrad, è entusiasta della data di lancio, affermando che sarà un grandioso film "action-adventure", fedele alle atmosfere di Uncharted vissute sulle piattaforme a marchio PlayStation.

Crediti: Naughty Dog