Uncharted: Grafica, gameplay e dettagli per la raccolta su PS4

Uncharted, remaster su PS4 in uscita ad ottobre
Ecrit par

Dopo l'annuncio, arrivano nuovi golosi dettagli per la Uncharted: The Nathan Drake Collection, la raccolta remaster della trilogia in uscita su PlayStation 4. Scopri di più su melty.

Se i fan dell'avventuriero simbolo delle console PlayStation guardano all'E3 2015 di Los Angeles con giustificata trepidazione, oggi spuntano in rete nuovi dettagli per il già annunciato "antipasto" al ritorno di Nathan Drake. Prima di Uncharted 4 A Thief's End, infatti, i possessori di una PS4 potranno mettere le mani sulla Uncharted: The Nathan Drake Collection. Si tratta della raccolta remaster dei primi tre capitoli della serie, tirati a lucido per approdare su PlayStation 4. Sappiamo già che la collection debutterà sul mercato il 7 ottobre di quest'anno, mentre oggi Naughty Dog ha rilasciato nuovi interessanti dettagli.

Uncharted: Grafica, gameplay e dettagli per la raccolta su PS4

La Uncharted: The Nathan Drake Collection verrà realizzata dai ragazzi di Bluepoint Games e naturalmente sarà migliorata dal punto di vista tecnico rispetto alle edizioni per la "vecchia" PS3. Tutti e tre i giochi gireranno ad una risoluzione di 1080p e 60 frame al secondo, ma non sarà inclusa la modalità multiplayer. Verranno poi rivoluzionati i Trofei e sarà incluso un Photo Mode già al day-one, un po' come accaduto per l'esclusivo The Order 1886 di Ready at Dawn. Non solo, tutti quelli che acquisteranno il remaster potranno accedere alla beta multiplayer di Uncharted 4 A Thief's End. Cosa ne dite, la Nathan Drake Collection entrerà a far parte della vostra collezione di titoli per PS4?

Crediti: Naughty Dog