Uncharted 4: Un'ora di gameplay e tanti dettagli per il multiplayer

Uncharted 4, gameplay e dettagli per la beta multiplayer
Ecrit par

Direttamente da Twitch, arriva un lungo video gameplay per il multiplayer di Uncharted 4 su PS4. Guarda il filmato e scopri tutte le novità.

Se è vero che dicembre porterà con sé pochi titoli interessanti (Just Cause 3, Uncharted 4, GTA San Andreas: Giochi in uscita a dicembre), è altrettanto vero che a partire da giorno 4 tutti i possessori della Nathan Drake Collection potranno cimentarsi nella beta multiplayer dell'attesissimo Uncharted 4 A Thief's End, in uscita solo durante la primavera del prossimo anno. Per prepararci al meglio all'evento, ieri sera i ragazzi di Naughty Dog - sviluppatori del gioco - hanno trasmesso via Twitch una lunga sessione di gameplay per la modalità online de La Fine di un Ladro, che oggi vi proponiamo in replica grazie al video player in calce.

Watch live video from NaughtyDog on www.twitch.tv

Non solo, tantissimi sono i dettagli rilasciati dalla software house californiana, entusiasta per l'avvio della beta. Questi i più importati, riportati dai colleghi di DualShockers. Il team ha deciso di inserire tanti elementi di fanservice nel multiplayer, trattandosi dell'ultimo episodio della serie. I compagni sono stati inseriti perché PS4 consente di realizzare con l'IA cose che erano impossibili su PS3. I compagni possono guadagnare soldi, quando agiscono per te. Sarà presente un messaggio giornaliero, che vi informerà sulle novità relative al gioco, o sottoporrà dei sondaggi. Verrà mostrata anche una schermata con tutte le sfide attualmente disponibili. Completandole, avrete delle reliquie da spendere poi nello store in-game. Altri oggetti si compreranno con gli Uncharted Points. A volte potreste ottenere delle reliquie uccidendo i vostri avversarsi. Potrete avere abilità "booster" che potranno essere migliorate. Nella beta ci sarà una sola modalità. Il costo di utilizzo degli equipaggiamenti aumenterà più li userete, durante i match. In questo modo, si eviterà che il giocatore selezioni sempre i medesimi. Nella beta ci saranno due mappe. Nel gioco ce ne saranno otto nuove. Il team sta ancora sperimentando modalità diverse, e ritiene che i risultati ottenuti siano positivi. I match durano tra gli 8 e i 10 minuti. Il tempo limite è di 12 minuti, l'obiettivo di uccisioni è di 35. La beta peserà 7GB, ma le dimensioni cambiano in base alla regione. Non ci sarà il pre-load. Gli spawn non saranno casuali. Grazie, SpazioGames.it.

Crediti: Naughty Dog