Uncharted 4: Un nuovo trailer su PS4 tra single e multiplayer

Uncharted 4, uscita e prezzo su PS4
Ecrit par

In uscita ad aprile come esclusiva PS4, Uncharted 4 torna a mostrarsi con un nuovo video. Sequenze in singolo e azione in multiplayer si susseguono nella nuova clip: guardala con noi!

Senza paura di esagerare, Unchartred 4 può essere tranquillamente definito come uno dei videogiochi più attesi dai giocatori di tutto il mondo per quest'anno, se non il più atteso in assoluto dai sostenitori dell'universo PlayStation, in possesso di una fiammante PS4. L'esclusiva realizzata dai talentuosi ragazzi di Naughty Dog debutterà sul mercato il 26 aprile - dopo il recente rinvio da parte di Sony (Uncharted 4: Uscita su PS4 di nuovo posticipata) -, anche in bundle con la console di ultima generazione giapponese (Uncharted 4: Spettacolo in bundle su PlayStation 4, uscita e prezzo).

Ebbene, per stuzzicare ulteriormente i palati dei fan, è stato rilasciato un nuovo trailer per Uncharted 4 A Thief's End (Fine di un Ladro in italiano). Nella clip, seppur brevissima e dedicata ai pre-order del titolo, possiamo gustarci alcune sequenze inedite dedicate a Nathan Drake, alle sue avventure in singleplayer, e a tutto quel concentrato d'azione che ci attende invece nel multiplayer del gioco. Cosa ne dite, Uncharted 4 entrerà nella vostra collezione, o addirittura sarà lui a convincervi a compiere il grande salto nella nuova generazione di piattaforme?

Crediti: Naughty Dog, Sony