Uncharted 4, The Order 1886, Bloodborne: 15 esclusive PS4 per il 2015 (VIDEO)

I migliori giochi PS4 in uscita nel 2015
Ecrit par

Tutti i giochi in uscita su PS4 nel 2015 raccolti in un unico video. Si tratta delle esclusive totali e quelle console - ovvero disponibili anche su PC. Scopri con noi il ricchissimo anno di Sony.

Nonostante ci piaccia prenderlo bonariamente in giro, Michael Pachter ha detto qualcosa di sacrosanto nelle sue immancabili previsioni per il 2015 (PS4 vs Xbox One: La "Console War" nel 2015, previsioni da Michael Pachter). L'analista ha infatti affermato a denti ben poco stretti che la line-up di PS4 per l'anno appena iniziato è decisamente promettente. Escludendo tutti quei titoli multipiataforma che arriveranno anche su PC e sulla console rivale, Xbox One, tante sono le esclusive assolute che andranno ad impattare sul monolite del colosso giapponese. Tre su tutte: Uncharted 4 A Thief's End, Bloodborne e l'imminente The Order 1886, shooter in terza persona realizzato dai ragazzi di Ready at Dawn in uscita già il 20 febbraio. Sony sa bene di avere tra le mani alcuni gioielli di rara bellezza, ed ha dunque realizzato un video finalizzato ad "hypare" la sua fedele utenza e quella potenziale.

Uncharted 4, The Order 1886, Bloodborne: 15 esclusive PS4 per il 2015 (VIDEO)

Ecco allora spuntare sul canale YouTube di casa PlayStation un breve video che elenca tutte le esclusive console su PlayStation 4 per il 2015. Vengono presentati i giochi che arriveranno solo su PS4 o su PS4 e PC, escludendo così la piattaforma casalinga Microsoft. Largo dunque ai già citati Uncharted 4, Bloodborne e The Order 1886, ma anche al promettente horror Until Dawn, a The Tomorrow Children, al pennellato Rime e a The Vanishing of Ethan Carter. O ancora a The Witness, Volume e all'ambiziosissimo indie No Man's Sky, già più volte premiato dalla stampa specializzata e dagli addetti ai lavori nelle fiere più in vista del settore. Insomma, quello in alto è molto più che un filmato di un minuto e mezzo. E' la promessa di un anno spettacolare in compagnia della vostra PlayStation 4, joypad alla mano.

Crediti: Sony