Uncharted 4 su PS4: Video di gameplay all'E3 2014?

Uncharted 4, gameplay all'E3 2014?
Ecrit par

Il nuovo Uncharted per PlayStation 4 potrebbe essere uno dei titoli di punta della conferenza Sony all'E3 2014. Secondo un insider, a Los Angeles vedremo un lungo video di gameplay del gioco Naughty Dog. Leggi di più su melty.it.

Dall'annuncio, avvenuto proprio durante l'evento di lancio di PlayStation 4 negli Stati Uniti, le notizie sul nuovo capitolo di Uncharted sono state molto povere. Addirittura alcuni credono che Naughty Dog sia stata forzata da Sony per una presentazione a lavori appena iniziati, allo scopo di spingere le vendite della console in tutto il mondo, senza che una direzione fosse ancora definita e che il gioco potesse elevarsi da semplice ed acerbo concept. Per altri, come l'insider dell'industria videoludica "Tidux", la quarta incursione delle avventure di Nathan Drake sarebbe invece in sviluppo da ben tre anni.

Uncharted 4 su PS4: Video di gameplay all'E3 2014?

Non sappiamo al momento quale sia la verità, ma secondo lo stesso Tidux - che si è espresso sul suo account Twitter - , definito da sempre piuttosto affidabile, un video di gameplay di Uncharted 4 per PlayStation 4 verrà mostrato sul palco dell'E3 2014 in quel di Los Angeles. La kermesse inizierà il 10 giugno, e vedrà i tre principali attori del settore (Nintendo, Microsoft e la stessa Sony), sfidarsi a colpi di esclusive e gustosi titoloni. Che tra questi possa fare bella mostra di sé il prossimo progetto di Naughty Dog è cosa assai probabile, se non praticamente certa.

Crediti: Sony, Naughty Dog