Uncharted 4 su PS4: Trailer e dettagli a gennaio?

Quando esce Uncharted 4 su PS4?
Ecrit par

Uncharted 4 potrebbe riservare delle sorprese all'inizio del prossimo anno. E' quello che lasciano intendere gli sviluppatori di Naughty Dog, che augurano a loro modo un felice Natale a tutti i gamer. Scopri di più su melty.it.

Quando l'annuncio di Uncharted 4 su PS4 è arrivato durante il lancio americano della nuova console Sony, lo avevamo già capito... L'ultima fatica firmata dai ragazzacci di Naughty Dog si sarebbe imposta immediatamente come il titolo più atteso da ogni possessore del monolite nero giapponese. D'altronde quelle di Nathan Drake sono alcune delle avventure più amate e acclamate su PS3, ed è innegabile che la curiosità sia tanta riguardo a questa incursione sui potenti chip di PS4.

Uncharted 4 su PS4: Trailer e dettagli a gennaio?

Curiosità che potrebbe presto essere sfamata a dovere, almeno a sentire le dichiarazioni degli stessi sviluppatori. Naughty Dog, che aveva già affermato che la grafica di Uncharted 4 su PS4 sarà spettacolare, ha infatti pubblicato una simpatica cartolina di auguri di Buon Natale per tutti i suoi fan, sullo stile delle vecchie illustrazioni classiche, naturalmente arricchita da alcuni dei più celebri personaggi della compagnia, tratti da The Last of Us e dalla stessa saga di Uncharted. Non solo, Eric Monacelli, responsabile delle comunicazioni del team, ha aggiunto: "Il 2014 segna un momento molto speciale nella storia di Naughty Dog. Avremo più informazioni su cosa questo significhi per i primi dell'anno prossimo.". Potrebbe trattarsi di un progetto del tutto nuovo o, come molti sperano, di nuovi dettagli e video per Uncharted 4 su PlayStation 4? Stay tuned sulle pagine di melty.it per ulteriori informazioni!

Uncharted 4 su PS4: Trailer e dettagli a gennaio?
Crediti: Naughty Dog, Sony