Uncharted 4 su PS4: Prime immagini in "motion capture"

Uncharted 4, prime immagini
Ecrit par

Uncharted 4 per PS4 è uno dei giochi più attesi dalla community Sony. Un attore del titolo ha pubblicato su Twitter le prime immagini in "motion capture" per le avventure di Nathan Drake. Guardale su melty.it.

Non è affatto esagerato affermate che Uncharted 4 sia il gioco più atteso da ogni possessore di una PS4. Annunciato durante il lancio americano della nuova console Sony su Spike TV - che si prepara alla diretta streaming dei VGX 2013, gli Oscar dei Videogiochi -, il nuovo 'Unchy' promette già meraviglie e avventure, pad alla mano. Non a caso gli sviluppatori di Naughty Dog, saldamente al timone della serie fin dalla prima uscita su PalyStation 3, hanno dichiarato che la grafica di Uncharted 4 sarà spettacolare, sebbene non siano stati rilasciati video ad eccezione del teaser trailer di annuncio.

Uncharted 4 su PS4: Prime immagini in "motion capture"

Per placare l'infiammata attesa dei fan, uno degli attori impegnati nelle riprese in 'motion capture' per il nuovo Uncharted 4, ha pubblicato sul suo account Twitter le prime immagini del gioco. Naturalmente quelle rilasciate da Todd Stashwick sono solo foto dietro le quinte, dunque non è ancora possibile sbirciare l'aspetto e la caratura tecnica del gioco. Molti sono i misteri volutamene lasciati in sospeso dagli sviluppatori, primo fra tutti quello sull'ambientazione - possibile un'incursione in Madagascar - seguito poi dal personaggio che andremo ad interpretare. Nathan Drake sarà di nuovo il protagonista di Uncharted 4? O vedremo un volto del tutto nuovo su PlayStation 4? Restate sintonizzati su melty.it per tutti gli aggiornamenti del caso.

Uncharted 4 su PS4: Prime immagini in "motion capture" - photo
Uncharted 4 su PS4: Prime immagini in "motion capture" - photo
Crediti: Naughty Dog