Uncharted 4 su PS4: Nuovo video e novità alla Gamescom 2014?

Unchartded 4, grafica spettacolare su PS4 secondo Naughty Dog
Ecrit par

Uncharted 4 A Thief's End, in uscita su PS4 solo nel 2015, potrebbe essere protagonista della conferenza Sony alla Gamescom 2014 di agosto. Si vocifera infatti di un nuovo video, forse addirittura di gameplay. Leggi di più su melty.it.

Con questo luglio inaspettatamente piovoso ormai al tramonto, le speranze di poter vivere un agosto più caldo che mai sono assai alte. Una cosa è certa: il prossimo mese sarà bollente per tutti gli appassionati di videogiochi, pronti ad accogliere tutte le novità della Gamescom 2014 in quel di Colonia. La kermesse tedesca, seppur non così popolare come l'E3 di Los Angeles, è riuscita a ritagliarsi negli anni uno spazio di assoluto rilievo nel panorama videoludico, tanto che già si vocifera di una conferenza Sony ancora più ricca di quella vista all'Electronic Entertainment Expo. Conferenza che potrebbe ospitare anche il nuovo capitolo di Uncharted per PS4!

Durante il panel dedicato a The Last of Us del Comic Con 2014, Neil Druckmann di Naughty Dog ha fatto sapere che a breve avremo nuove informazioni su Uncharted 4 A Thief’s End. Non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito, ma considerato l'avvicinarsi della Gamescom (al via il 13 agosto) è assai probabile che proprio a Colonia vedremo un nuovo trailer o addirittura un primo video di gameplay. Intanto secondo Druckman lo sviluppo della nuova avventura di Nathan Drake prosegue senza sosta, con Naughty Dog convinta che quello che andrà a proporre sarà il titolo visivamente più bello su PlayStation 4. Insomma, incrociamo i joypad sperando in nuove informazioni per Uncharted.

Crediti: Naughty Dog