Uncharted 4 su PS4: Naughty Dog promette grandi cose su "next-gen"

Uncharted 4 su PS4, grafica e novità da Naughty Dog
Ecrit par

Uncharted 4, in uscita su PS4 nel corso del 2015, è uno dei giochi più attesi dai possessori della console di nuova generazione Sony. Naughty Dog invita i gamer ad avere fiducia nelle capacità dello studio.

Lo abbiamo ammirato in un primo spettacolare trailer durane l'ultimo E3 (Uncharted 4 A Thief's End: Primo trailer su PS4 dall'E3 2014), ne abbiamo elogiato le incredibili bellezze visive nelle immagini del "nuovo" Nathan Drake, ed ora attendiamo solo l'annuncio di una data di uscita ufficiale. Uncharted 4 non può che essere in cima alla lista di desideri dei possessori di una PlayStation 4, completamente innamorati della trilogia originale e affamati di nuove avventure legate al marchio Naughty Dog. La stessa Naughty Dog che promette grandi cose sulla console di nuova generazione giapponese.

Uncharted 4 su PS4: Naughty Dog promette grandi cose su "next-gen"

Bruce Straley, co-director di Uncharted 4 A Thief's End, è infatti tornato a parlare in una recente intervista dell'esclusiva per PS4, invitando gli appassionati ad avere completa fiducia nel lavoro della software house californiana. "Come procede lo sviluppo? Stiamo ancora cercando di capirlo, eppure ho fiducia nel team e in quello che stanno raggiungendo", ha spiegato Straley "Posso dire che abbiamo avuto qualche idea davvero, davvero, interessante e sono realmente eccitato all'idea di mostrarle quando sarà il tempo. Questo è tutto quello che posso dire, ma sarà impressionante. Solo fidatevi di noi, sarà grandioso". Insomma, le aspettative per Unchated 4 sono altissime e molto probabilmente non verranno deluse: in ogni caso incrociamo... I joypad!

Uncharted 4 su PS4: Naughty Dog promette grandi cose su "next-gen"
Crediti: Naughty Dog