Uncharted 4 su PS4: Le ambientazioni saranno distruttibili?

Quando esce Unchated 4 su PS4?
Ecrit par

Uncharted 4, che uscirà su PS4 nel 2015, potrebbe presentare scenari distruttibili, introducendo così una nuova possibilità dinamica di gameplay. Scopri di più su melty.it.

Previsto solo per il prossimo anno, Uncharted 4 A Thief's End promette di imporsi come uno dei migliori titoli per la nuova console di casa Sony. Al momento, dopo un solo trailer dallo spettacolare impatto visivo - mostrato all'E3 2014 durante la conferenza della compagnia giapponese -, è naturalmente prematuro esprimersi sull'effettiva qualità del titolo. Quel che è certo è che la grafica della nuove avventure di Nathan Drake pare già qualcosa di mai visto prima, in grado di schiacciare qualsiasi produzione "next-gen'' giocata fin'ora. Senza contare la fiducia che il popolo nerd ripone nelle capacità degli sviluppatori di Naughty Dog, autori della trilogia di Uncharted e di The Last of Us, pronto a tornare su PS4 in edizione Remastered il 30 luglio.

Le novità però non finiscono qui. Le ultime indiscrezioni vorrebbero la presenza di scenari e ambientazioni distruttibili all'interno di Uncharted 4. Un elemento di gameplay mai visto prima nel franchise, e che potrebbe apportare alcune innovazioni nella collaudata formula di gioco. Al momento si tratta solo di una voce di corridoio, nata da un tweet di uno degli artisti al lavoro sul gioco. l messaggio di Anthony Vaccaro si legherebbe alla recente ricerca da parte di Naughty Dog di artisti in grado di lavorare sulla "simulazione dinamica della distruzione degli scenari". Insomma, la possibilità di vedere elementi dell'ambientazione modificabili dinamicamente in Uncharted 4 non pare poi così remota.

Crediti: Naughty Dog