Uncharted 4 su PS4: Il "vero" Nathan Drake in A Thief's End

Uncharted 4 A Thief's End su PS4
Ecrit par

Uncharted 4, in uscita su PS4 nel 2015, ci permetterà di conoscere il vero Nathan Drake. Scopri le ultime dichiarazioni di Naughty Dog su melty.it.

Quello che potrebbe seriamente imporsi come uno dei migliori giochi disponibili su PlayStation 4 torna a far parlare di sé, proprio durante la vigilia dell'attesissima conferenza Sony alla Gamescom 2014 di Colonia. Ci riferiamo naturalmente ad Uncharted 4 A Thief's End, ultima avventura messa a punto dai talentuosi ragazzi di Naughty Dog, destinata esclusivamente ai potenti chip della console di nuova generazione giapponese. Secondo Neil Druckmann, co-direttore della compagnia californiana, Uncharted 4 ci aiuterà infatti a capire chi è veramente Nathan Drake, il protagonista del franchise.

"Con The Last Of Us abbiamo imparato molto su come raccontare storie attraverso l’interattività e stiamo applicando ciò in Uncharted 4. Si tratta di trovare il giusto equilibrio per Uncharted, che non sarà come The Last Of Us ma stiamo cercando di renderlo più personale questa volta, stiamo vedendo quanto a fondo possiamo andare per capire chi è veramente Nathan Drake e quali effetti questo viaggio ha su di lui e le persone che lo circondano", ha dichiarato Druckman in una recente intervista. L'uomo di punta di Naughty Dog ha comunque confermato che Uncharted 4 sarà un vero e proprio blockbuster su PS4: "Lo sappiamo, Ucharted è divertimento, personaggi carismatici e momenti cinematografici, e vedrete anche questo. Vedrete un’evoluzione di tutto questo e come inseriremo questi momenti cinematografici nella narrativa. Questa è la nostra sfida". La speranza è quelle di vedere un primo video di gameplay proprio a Colonia il 12 agosto alle ore 19.00, nel pieno della Gamescom.

In Uncharted 4 conosceremo il "vero" Nathan Drake
In Uncharted 4 conosceremo il "vero" Nathan Drake
Crediti: Naughty Dog