Uncharted 4 su PS4: Grafica e trama del nuovo capitolo più "dark"?

Quando esce Uncharted 4?
Ecrit par

Il nuovo Uncharted per PS4 potrebbe presentare ambientazioni più oscure e tematiche sensibilmente più "dark" rispetto a quelle dei capitoli precedenti. Lo comunica l’insider Tidux. Scopri tutte le novità su melty.it.

Se i videogiocatori di tutto il mondo, ed in particolare quelli devoti alla causa Sony, attendono la valanga di annunci e video gameplay previsti per la conferenza all'E3 2014 della casa giapponese, è praticamente certo che ospite d'onore in quel di Los Angeles sarà il già annunciato Uncharted 4. Mostrato per la prima volta durante l'evento di lancio americano di PlayStation 4 su Spike TV, il nuovo capitolo di Uncharted potrebbe settare standard tecnici mai visti sulle piattaforme domestiche, almeno nelle intenzioni degli sviluppatori di Naughty Dog, che già ci hanno stuzzicati con dichiarazioni entusiastiche sul comparto grafico del gioco.

Uncharted 4 su PS4: Grafica e trama del nuovo capitolo più "dark"? - photo
Uncharted 4 su PS4: Grafica e trama del nuovo capitolo più "dark"? - photo
Uncharted 4 su PS4: Grafica e trama del nuovo capitolo più "dark"? - photo

La dura verità è che al momento, escluso il brevissimo teaser trailer, di Uncharted 4 non abbiamo ancora visto nulla. Ad aumentare le nostre aspettative, le ultime dichiarazioni dell'insider Thuway, che vorrebbero il prossimo Uncharted sensibilmente diverso dai suoi predecessori. Secondo quanto riferito su Twitter, infatti, Uncharted 4 sarà più oscuro rispetto agli altri titoli, focalizzato maggiormente sulla storia e dall'impatto visivo decisamente oscuro. Non solo, ci saranno momenti decisamente epici e ad alto tasso adrenalinico, come da tradizione per i titoli di casa Naughty Dog. Siete pronti a lasciarvi stupire da Uncharted 4 durante l'imminente Electronic Entertainment Expo?

Crediti: Sony, Naughty Dpg, Naughty Dog