Uncharted 4: PlayStation Plus Edition in uscita?

Uncharted 4, uscita su PS4
Ecrit par

L'esclusiva più attesa per PS4 ancora al centro di indiscrezioni. Sul sito di un rivenditore è apparsa la Plus Edition di Uncharted 4, in uscita il 27 aprile. Scopri tutti i dettagli.

Lo abbiamo ripetuto più volte, il 2016 sarà un anno ricchissimo di uscite per le due console di ultima generazione. Tantissimi i progetti interessanti che approderanno sia su PS4 che su Xbox One, così come tante sono le esclusive messe a punto da Sony e Microsoft per sedurre i consumatori (PS4 vs Xbox One: Top 10, confronto in video per le esclusive del 2016). Tra queste, è impossibile non citare Uncharted 4 A Thief's End - Fine di un Ladro in italiano -, atteso per il 27 aprile dopo il recente rinvio (Uncharted 4: Uscita su PS4 di nuovo posticipata). Proprio la prossima avventura di Nathan Drake è al centro di nuove indiscrezioni, che arrivano dal sito di un rivenditore online. Mighty Ape ha infatti inserito nel proprio listino online la Plus Edition di Unchared 4, al prezzo di 99 dollari, e per ora solo per i mercati australiani e neozelandesi.

Questa versione, al momento non confermata ufficialmente da "mamma" Sony, include al suo interno una copia fisica del gioco con i contenuti aggiuntivi Heist Drake Multiplayer Skin e Snow Weapon Multiplayer Skin. All'interno della confezione ci sarà anche una box art alternativa che potrà essere sostituita a quella ufficiale. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli in futuro. Per quanto riguarda l'Europa, Uncharted 4 Fine di un Ladro sarà disponibile dal 27 aprile nelle versioni: Standard, Special Limited e Libertalia Collector Edition.

Crediti: Sony