Uncharted 4 per PS4: Primo trailer in italiano!

Uncharted 4 in uscita su PS4 nel 2015
Ecrit par

Il primo trailer di Uncharted 4 A Thief's End visto all'E3 2014 completamente doppiato in italiano. Nathan Drake, di ritorno nel 2015 in esclusiva per PS4, parla la lingua di Dante. Guarda il filmato su melty.it.

Secondo alcuni esiste un gioco per PlayStation 4 che riuscirà ad asfaltare definitivamente la concorrente di casa Microsoft, Xbox One. Quel titolo porta il nome di Uncharted 4 A Thief's End, definito per altro dal direttore di PlayStation UK Fergal Gara come il miglior gioco del 2015 attualmente previsto in esclusiva sul monolite nero della compagnia giapponese. Affermazioni di certo non poco condivisibili, nonostante i tempi siamo prematuri per poter decretare un vincitore della serratissima "Console War" di nuova generazione.

Quel che è certo è che il primo trailer di Uncharted 4 visto durante la conferenza Sony all'E3 2014 è ruscito a stupire pubblico ed addetti ai lavori con il suo straordinario impatto visivo, fatto di animazioni facciali al limite del fotorealsmo e di una marea di poligoni a schermo, per altro del tutto "in-game". Insomma, una grafica "spaccamascella" come più volte promesso dai ragazzi di Naughty Dog, che oggi ci regalano quello stesso filmato completamente doppiato in italiano. Nathan Drake pare cavarsela egregiamente con la lingua di Dante, cliccare sul tasto Play per credere.

Altri articoli su Uncharted 4Uncharted 4 A Thief's End: Primo trailer su PS4 dall'E3 2014Uncharted 4: Grafica a 1080p e 60fps, ambientazioni e nuovo videoPS4: Il miglior gioco del 2015 sarà Uncharted 4?Assassin's Creed 5 Unity, The Witcher 3, Uncharted 4, Zelda Wii U: I voti di melty... All'E3!

Crediti: Naughty Dog