Uncharted 4 per PS4: Grafica mozzafiato e Nathan Drake come protagonista

Uncharted 4 su PS4, data di uscita all'E3 2014?
Ecrit par

Ancora novità per Uncharted su PS4. A parlare di grafica, personaggi ed ambientazione sono gli insider Ahsan "Thuway" Rasheed e Tidux. Scopri di più su melty.it.

Con l'avvicinarsi dell'E3 2014 a Los Angeles, la fiera di videogiochi al via il 9 giugno, sale inevitabilmete l'attesa per i giochi che vedremo sul palco del Convention Center (E3 2014: I giochi per PS4, Xbox One e Wii U confermati). Tra questi ci sarà sicuramente il già annunciato Uncharted 4 per PS4, prossimo capitolo della saga targata Naughty Dog che ha già fatto la fortuna della "vecchia" PlayStation 3 con tre acclamatissimi episodi. Del gioco sappiamo pochissimo, avendo a disposizione solo un breve e criptico teaser trailer, datato novembre 2013.

Uncharted 4 per PS4: Grafica mozzafiato e Nathan Drake come protagonista

A riaccendere la fiamma della passione nei confronti della prossima incarnazione di Uncharted sono due insider del settore videoludico piuttosto noti al pubblico. Il primo è Ahsan "Thuway" Rasheed, che ha dichiarato su Twitter: "La grafica di Uncharted PS4 ti porterà a chiederti chi siano Quantum/Order/Division, è una tecnologia assurdamente impressionante". Thuway si riferisce naturalmente a Quantum Break per Xbox One, a The Order 1886 e al titolo di Ubisoft The Division, giochi che al momento hanno mostrato la grafica più evoluta sulle console di nuova generazione. Non solo, a rincarare la dose anche Tidux - secondo alcuni collegato alla stessa Sony -, che sostiene che Uncharted 4 avrà come protagonista ancora una volta Nathan Drake e sarà ambientato in una location tropicale. Naturalmente il tutto va preso come una semplice voce di corridoio, in attesa che Naughty Dog sveli al mondo il primo video di gameplay del suo nuovo Uncharted.

Uncharted 4 per PS4: Grafica mozzafiato e Nathan Drake come protagonista
Crediti: Sony, Naughty Dog