Uncharted 4: Nuovo video su PS4 ai The Game Awards?

Uncharted 4, gameplay e trailer ai Game Awards?
Ecrit par

Uncharted 4, in uscita su PS4 nel 2015, potrebbe essere protagonista dei The Game Awards 2014 di Las Vegas con un nuovo video. La soffiata arriva da un tweet sibillino di Neil Druckmann, creative director presso Naughty Dog.

Lo abbiamo ammirato in un primo spettacolare trailer durane l'ultimo E3 (Uncharted 4 A Thief's End: Primo trailer su PS4 dall'E3 2014), ne abbiamo elogiato le incredibili bellezze visive nelle immagini del "nuovo" Nathan Drake, ed ora attendiamo solo l'annuncio di una data di uscita ufficiale. Uncharted 4 non può che essere in cima alla lista di desideri dei possessori di una PlayStation 4, completamente innamorati della trilogia originale e affamati di nuove avventure legate al marchio Naughty Dog. La stessa Naughty Dog che promette grandi cose sulla console di nuova generazione giapponese, e che nelle ultime ore ha cinguettato un misterioso messaggio su Twitter, utile a fomentare gli animi degli appassionati, affamati di nuovo materiale e delle prime sequenze di vero "giocato".

Uncharted 4: Nuovo video su PS4 ai The Game Awards?

Neil Druckmann, creative director presso Naughty Dog e attualmente impegnato nello sviluppo di Uncharted 4, ha infatti scritto sul social network dell'uccellino: "Ho appena visto uno sneak peek di qualcosa che accadrà durante i The Game Awards 2014. Il tutto mi ha davvero entusiasmato. Non riesco più ad attendere. Ci vediamo a Las Vegas venerdì". Che Uncharted 4 A Thief's End possa essere protagonista della kermesse con con un nuovo trailer o addirittura un video di gameplay? Naturalmente Druckman non ha fatto riferimento diretto all'ultima avventura di Mr.Drake, ma le possibilità che si riferisca proprio al quarto capitolo della saga sono altissime. Stay tuned su melty.it per eventuali conferme o smentite.

Crediti: Naughty Dog