Uncharted 4: Nuovo trailer di gameplay su PlayStation 4

Uncharted 4, uscita e video su PS4
Ecrit par

Uncharted 4 Fine di un Ladro, in uscita in esclusiva su PS4, torna in video dal Tokyo Game Show 2015. Guarda il trailer di gameplay ufficiale su melty.

Il 18 marzo del prossimo anno rappresenta un po' la data più importante per tutti i possessori di una console di nuova generazione a marchio Sony. Sì perché, durante la primavera del 2016, i ragazzacci di casa Naughty Dog ci offriranno la loro ultima fatica in poligoni e texture, l'attesissimo Uncharted 4 A Thief's End. Forse l'esclusiva di maggior peso per PS4, che segnerà il primo passo verso la "maturità" tecnologica e grafica della piattaforma giapponese - almeno prima del possibilissima uscita di The Last of Us 2, degli stessi sviluppatori californiani. Naturale che il ritorno dell'avventuriero Nathan Drake incuriosisca molti, sia tra i gamer che tra gli addetti ai lavori.

Uncharted 4: Nuovo trailer di gameplay su PlayStation 4

E se la Uncharted The Nathan Drake Collection rappresenta un goloso antipasto, grazie ai primi tre capitoli della serie per PS3 rimasterizzati sulla "sorella maggiore", Sony e Naughty Dog provano a rendere l'attesa per la Fine di un Ladro più dolce. Come? Con un nuovo trailer di gameplay direttamente dal Tokyo Game Show 2015, fiera a tema gaming nel cuore del Giappone. Un minuto ricco di azione in pieno stile Uncharted, tutto da gustare semplicemente cliccando sul tasto Play in alto. Buona visione dalla redazione di melty!

Crediti: Naughty Dog