Uncharted 4: Nuovo trailer con Star Wars 7 Il Risveglio della Forza

Uncharted 4, trailer al cinema con Star Wars 7
Ecrit par

La "Forza" scorre potente in... Nathan Drake! Nei cinema americani sarà mostrato un nuovo trailer di Uncharted 4 durante la proiezione di Star Wars 7 - Il Risveglio della Forza.

Il fenomeno Star Wars ha ormai contagiato tutti. Se in Italia la settima pellicola di Guerre Stellari è già da record (Star Wars 7: 24 ore super con 1,8 milioni in Italia, ma batterà Avatar?) e in Battlefront si festeggia a dovere il debutto de Il Risveglio della Forza (Star Wars Battlefront: Il Risveglio della Forza regala doppia esperienza nel weekend), anche mamma Sony ha decido di seguire la luminosissima scia del film di J. J. Abrams. Non solo scontando lo sparatutto multiplayer di DICE sul suo PlayStation Store (Star Wars Battlefront: Prezzo scontato per l'uscita de Il Risveglio della Forza), ma anche confezionando un trailer nuovo di zecca per la sua esclusiva più attesa.

Sì perché, neanche a dirlo, un filmato inedito di Uncharted 4 A Thief's End sarà visibile in alcuni cinema selezionati americani durante la prima proiezione di Star Wars Episodio VII - Il Risveglio della Forza. In USA la pellicola debutta infatti proprio oggi, 18 dicembre, a due giorni dal "risveglio" nel Bel Paese. La conferma direttamente dall'account Twitter ufficiale PlayStation. Naturalmente pubblicheremo il trailer sulle pagine verde acido di melty non appena sarà disponibile, un piccolo regalo di Natale anticipato per quanti attendono le prossime avventure di Mr. Drake nel quarto capitolo della saga Naughty Dog.

Crediti: Naughty Dog