Uncharted 4 su PS4: Multiplayer per il nuovo capitolo?

Uncharted 4 su PS4, uscita e multiplayer
Ecrit par

Uncharted 4 per PS4 potrebbe avere una modalità multiplayer come i precedenti capitoli della serie. A lanciare l'indiscrezione sono alcuni annunci di lavoro pubblicati dagli sviluppatori di Naughty Dog.

E' piuttosto prematuro sbilanciarsi su Uncharted 4, ma è già cosa certa che le prossime avventure di Nathan Drake sono ad oggi quelle più attese dai possessori di una PlayStation 4. Eppure né un video gameplay, né tanto meno una data di uscita sono stati rilasciati per A Thief's End, protagonista allo scorso E3 di Los Angeles con un breve trailer, sicuramente spettacolare, ma che del gioco non ha effettivamente mostrato nulla. Tra una prima immagine del modello poligonale di Nathan Drake e entusiastiche dichiarazioni del co-director Bruce Straley (Uncharted 4 su PS4: Naughty Dog promette grandi cose su "next-gen"), sono oggi apparse in rete alcune nuove indiscrezioni sul quarto capitolo del franchise e su alcune delle modalità presenti nel gioco.

Uncharted 4 su PS4: Multiplayer per il nuovo capitolo?

Secondo gli annunci di lavoro pubblicati sul sito ufficiale di Naughty Dog, sembrerebbe che Uncharted 4 A Thief’s End potrebbe avere almeno una modalità multigiocatore. D'altronde tutti i capitoli della serie, ad eccezione del primo, possono vantare alcune sessioni online - molto apprezzate dai gamer quelle di Uncharted 3 -, ma al momento nessun dettaglio è trapelato dalle laboriose fucine della software house californiana. Il primo annuncio di lavoro è rivolto a qualcuno capace di realizzare elementi multiplayer partendo dai concept art dedicati alla campagna. Il secondo, invece, cerca personale per bilanciare sistemi tipici come la progressione dei livelli, armi e personalizzazione. A questo punto non ci resta che attendere l'evento PlayStation Experience di dicembre a Las Vegas, in cui Sony dovrebbe mostrare del materiale inedito per Uncharted 4.

Crediti: Naughty Dog