Uncharted 4: La grafica su PS4 in nuove immagini

Uncharted 4, immagini inedite su PS4
Ecrit par

Una delle esclusive PS4 più attese torna a mostrarsi in immagini. Uncharted 4 A Thief's End promette grafica spettacolare e azione allo stato puro sulla console di nuova generazione a marchio Sony.

Non è solo l'esclusiva più attesa dai gamer su PS4, ma probabilmente uno dei videogiochi più promettenti in uscita nel corso del 2015. Uncharted 4 A Thief's End porterà ancora una volta sui nostri schermi le avventure di Nathan Drake, realizzate dai talentuosi ragazzi di Naughty Dog. Per molti ultimo capitolo della saga, il quarto Uncharted promette azione spettacolare e grafica davvero di impatto, visibile nelle nuove immagini rilasciate dal magazine Game Informer, che dedicherà un ricchissimo coverage al prossimo capolavoro annunciato della software house californiana sul nuovo numero in uscita. Gli scatti inediti mostrano alcune delle evocative ambientazioni di Uncharted 4 e il personaggio di Sam, il fratello di Nathan creduto morto, di ritorno nel gioco per stravolgere la vita - ormai pacata e priva di pericoli - dell'ex avventuriero.

Uncharted 4: La grafica su PS4 in nuove immagini - photo
Uncharted 4: La grafica su PS4 in nuove immagini - photo

Tantissime le informazioni rilasciate sul gioco da Game Informer (Uncharted 4: Multiplayer e tantissime nuove informazioni da Game Informer), prima fra tutte l'introduzione di una modalità multiplayer, al momento ancora priva di dettagli. Il magazine regala un approfondito editoriale anche sul già citato Sam, che sarà controllato dall'intelligenza artificiale, proponendosi in un ruolo molto simile a quello di Ellie in The Last of Us, progetto della stessa Naughty Dog. I due fratelli, dunque, intraprenderanno un viaggio verso il Madagascar, più nello specifico verso un’ex colonia pirata chiamata Libertaria. Si partirà dall’Oceano Indiano, ma non mancheranno ambientazioni innevate e soprattutto una coppia di cacciatori di tesori con cui rivaleggiare: Rafe e Nadine. Per quanto riguarda Sam, si tratta di un uomo cinque anni più vecchio di Drake, per molti versi il motivo per cui il protagonista di Uncharted si è dedicato alla caccia ai tesori. Sam è un tipo duro ed è invidioso di Drake, ritenendolo il tradizionale fratello minore più abile in qualsiasi cosa. C'è molta rivalità fra i due, e ciò fornirà anche lo spunto per interessanti sequenze cooperative. Voi cosa vi aspettate da Uncharted 4, riuscirà a mantenersi sugli stessi standard qualitativi degli episodi precedenti?

Crediti: Game Informer, Naughty Dog