Uncharted 4: La beta multiplayer ha una data d'uscita

Uncharted 4, uscita per la beta multiplayer
Ecrit par

La modalità multiplayer di Uncharted 4 Fine di un Ladro sarà giocabile in anteprima grazie ad una beta. Scopri come e quando su melty!

Senza paura di esagerare, il gioco di cui parleremo oggi rappresenta l'esclusiva più calda, attesa e desiderata su PlayStation 4, capace di calamitare l'attenzione dei fan e, allo stesso tempo, dei possessori di una console rivale. Ci riferiamo, neanche a dirlo, ad Uncharted 4 A Thief's End, ultimo capitolo della popolare saga action adventure creata dai ragazzi di Naughty Dog. E se l'uscita del gioco è fissata solo al 18 marzo del prossimo anno, la software house californiana ha intenzione di regalarcene un primo assaggio grazie ad una beta, dedicata però solo al comparto multiplayer.

Uncharted 4: La beta multiplayer ha una data d'uscita

Buona notizia per quanti sono curiosi di testare la beta multiplayer di Uncharted 4 è che Naughty Dog ha ufficializzato tramite PlayStation Blog la data di uscita ufficiale, fissata al 4 dicembre, per poi concludersi giorno 13 del mese. La beta sarà disponibile per tutti gli utenti che acquisteranno Uncharted: The Nathan Drake Collection e in possesso di un abbonamento a PlayStation Plus. Non solo, Sony ha confermato ufficialmente che il bundle di PlayStation 4 e Uncharted: The Nathan Drake Collection sbarcherà anche in Europa. L'appuntamento è fissato per il 9 ottobre, pochi giorni dopo l'uscita del gioco. Il bundle sarà disponibile sia con una PS4 da 500GB che da un Tera, dunque con un hard disk assai più capiente. Al momento sono stati comunicati i prezzi solo per il Regno Unito: £299,99 (500GB) e £329,99 (1TB).

Crediti: Naughty Dog, Sony