Uncharted 4: L'ultimo capitolo della saga da Naughty Dog?

Uncharted 4 in uscita su PS4
Ecrit par

Uncharted 4 A Thief's End sarà l'ultimo capitolo della serie? L'indiscrezione si fa più concreta dopo le recenti dichiarazioni di Neil Druckman, Creative Director di Naughty Dog. Leggi di più su melty.

Più volte, fin dai tempi del suo annuncio, Uncharted 4 è stato etichettato come l'ultimo capitolo della saga. Una serie che ha fatto le fortune della "vecchia" PlayStation 3, con ben tre capitoli in costante evoluzione, segnati dallo stile inconfondibile dei ragazzi di Naughty Dog. E se solo ieri abbiamo visto come Nathan Drake sia riuscito a conquistare la posizione più prestigiosa all'E3 2015 (E3 2015: Uncharted 4 domina la fiera, nuovo trailer per l'evento), oggi si fanno più insistenti le voci sul possibile "canto del cigno" dell'amatissimo avventuriero. Come riportato dai colleghi di VG247.it, Neil Druckman, Creative Director della software house californiana, ha scritto su Twitter commentando il gigantesco poster losangelino del quarto Uncharted: "Sembra abbastanza in forma per il suo ultimo E3". Sarà davvero l'ultimo capitolo del franchise? Oppure nelle prossime incursioni di Uncharted vedremo un nuovo protagonista?

Uncharted 4: L'ultimo capitolo della saga da Naughty Dog?

In attesa di scoprire quale sarà il fututo di Uncharted, vi ricordiamo la trama del nuovo episodio, rilasciata ufficialmente da Sony: "Tre anni dopo gli eventi di Uncharted 3, Nathan Drake si è lasciato alle spalle il mondo dei cacciatori di tesori. Eppure non ci vuole molto perché l’avventura torni a reclamarlo, quando suo fratello, Sam, riappare cercando il suo aiuto per salvarsi la vita e offrendogli un’avventura alla quale Drake non può resistere. A caccia del tesoro perduto del capitano pirata Henry Avery, Sam e Drake partono per Libertalia, un’utopia pirata nascosta nelle profondità delle foreste del Madagascar. Uncharted 4 A Thief’s End condurrà i giocatori in un’avventura intorno al mondo, attraverso giungle, città urbane e picchi innevati, alla ricerca della fortuna di Capitan Avery". Uncharted 4 debutterà solo su PS4 nel corso del 2016.

Crediti: Naughty Dog