Uncharted 4: Il film di Uncharted ha un nuovo regista

Il film di Uncharted
Ecrit par

Cambia ancora una volta il regista per il film di Uncharted. Sony è infatti in trattative con Seth Gordon, famoso per il suo "Come ammazzare il capo... e vivere felici". Scopri di più su melty.it.

Si prospetta un periodo assai felice per tutti gli amanti delle avventure di Nathan Drake. Se infatti i videogiocatori sono letteralmente esplosi in un boato dall'eco nerd all'annuncio di Uncharted 4 per PS4 durante l'evento di lancio della nuova console negli Stati Uniti, la saga creata dai ragazzi di Naughty Dog si prepara ad un salto piuttosto importante. Come già accaduto - purtroppo con pessimi risultati - per altri franchise ludici, anche Uncharted arriverà sul grande schermo, grazie ad un lungometraggio prodotto dalla stessa Sony, che cercherà di replicare le orme del film dedicato ad Assassin's Creed.

Il film di Uncharted si farà sicuramente, rassicurano i dirigenti della compagnia giapponese, ma è notizia di oggi che ci sarà un nuovo cambio alla regia. Sony dovrebbe essere in trattative con Seth Gordon, già regista di 'Come ammazzare il capo... e vivere felici' e di 'The King of Kong', mentre la sceneggiatura di David Guggenheim ('Safe House' e, in cantiere, 'Bad Boys 3'), dovrebbe essere pronta da un pezzo. Ci muoviamo però ancora nel campo del rumor, riportati dal portale Deadline, che vorrebbe dunque l'ennesimo cambio alla direzione per il film di Uncharted, dopo che erano stati contattati per questo stesso ruolo David O. Russell ('American Hustle' con Jennifer Lawrence) e Neil Burger ('Limitless', 'The Illusionist'). Il protagonista, stando agli ultimi report, dovrebbe essere invece Mark Wahlberg. Restate sintonizzati su melty.it per conferme o smentite.

Crediti: Sony, Archivio web