Uncharted 4 su PS4: Grafica e prima immagine in-game di Nathan Drake

Uncharted 4, prima immagine di gioco con Nathan Drake
Ecrit par

Uncharted 4 su PS4 vanterà una grafica davvero eccezionale. Lo dimostra la prima immagine in-game del modello di Nathan Drake, il protagonista della serie.

Non è ancora stata annunciata una data di uscita, che Uncharted 4 A Thief's End promette già di essere il miglior titolo in arrivo sulla nuova PlayStation 4. Almeno dal punto di vista tecnico. Se il primo trailer proiettato durate la conferenza Sony in occasione dell'E3 2014 ha lasciato il pubblico e la stampa specializzata senza fiato per l'altissimo livello di dettaglio, Naughty Dog si è sempre detta più che convinta di essere al lavoro su un vero gioiellino grafico, nulla di minimamente paragonabile a quanto disponibile attualmente su console. La speranza è che lo stesso accada a livello di gameplay e narrazione, nonostante la fama dei Naughty dovrebbe tranquillizzare anche i gamer più scettici.

Ebbene, a quanto pare dal punto di vista squisitamente visivo le promesse del team dovrebbero essere rispettate. La prova nella nuova immagine pubblicata via Twitter da Kurt Margenau, lead game designer di Naughty Dog. Lo screen mostra il volto in primo piano di Nathan Drake, o ancora meglio, il suo modello poligonale in-game, ovvero quello utilizzato nel gioco. Inutile sottolinearlo: l'impatto visivo pare davvero eccellente! Intanto si avvicinano il festeggiamenti per il 30° compleanno della software house californiana il prossimo 6 ottobre. Che l'occasione possa essere quella giusta per mostrare un primo video di gameplay di Uncharted 4?

Uncharted 4: la prima immagine di gioco con Nathan Drake
Crediti: Naughty Dog