Uncharted 4: Grafica a 1080p e 60fps, ambientazioni e nuovo video

Uncharted 4 A Thief's End in uscita su PS4 nel 2015
Ecrit par

Uncharted 4 A Thief's End per PS4 in nuovi dettagli da Naughty Dog. Lo studio americano ha parlato di grafica, ambientazioni e di Nathan Drake, rilasciando anche un nuovo video. Di più su melty.it.

Durante la conferenza Sony del 9 giugno all'E3 2014, Uncharted 4 A Thief's End per PS4 ha finalmente mostrato il suo primo trailer in-game, presentando cuore e muscoli targati Naughty Dog. La casa californiana ha poi snocciolato nelle ultime ore numerosi dettagli sulle prossime avventure di Nathan Drake, di nuovo protagonista in quella che parrebbe essere la sua ultima incursione videoludica. Come di consueto, il buon Nathan viaggia in giro per il mondo in compagnia di Victor Sullivan. Dopo l'Amazzonia, il Pacifico, Himalaya, Nepal, Borneo, Rub al-Khali, IRAM, Londra, Siria, Yemen, Colombia e Francia, il prossimo capitolo ci porterà in una nuova ambientazione tropicale.

Uncharted 4: Grafica a 1080p e 60fps, ambientazioni e nuovo video

I ragazzi di Naughty Dog si sono dunque concentrati su informazioni di carattere squisitamente tecnico sul prossimo capitolo di Uncharted, naturalmente in esclusiva per PlayStation 4. Sappiamo ad esempio che il gioco dovrebbe "girare" a 60 frame al secondo, mentre il modello poligonale di Nathan Drake sarà composto dal doppio dei poligoni di Joel in The Last of Us. Secondo Rodney Reece e Keith Guerrette, rispettivamente Studio Coordinator e Lead FX Artist di Naughty Dog, l'ambientazione protagonista del filmato sul palco Sony era tratta da un livello effettivo di gioco e tutta la sequenza, come del resto già sapevamo, è stata realizzata in tempo reale con l'hardware di PlayStation 4. Non solo, direttamente dall'E3 2014, che si concluderà domani in quel di Los Angeles, arriva un nuovo video in cui gli sviluppatori parlano dei loro ultimi progetti, The Last of Us Remastered su PS4, in uscita il 29 luglio, e lo stesso Uncharted 4 A Thief's End, in arrivo solo nel 2015.

Uncharted 4 e The Last of Us Remastered: intervista a Naughty Dog
Crediti: Naughty Dog