Uncharted 4: E3 2015 e PS4 nel segno di Nathan Drake

Uncharted 4, nuovo video gameplay all'E3 2015?
Ecrit par

Uncharted 4 A Thief's End, in uscita su PlayStation 4 nel corso del 2016, potrebbe essere uno dei grandi protagonisti della conferenza Sony all'E3 2015. Tutti gli indizi da Naughty Dog.

Scatterà il prossimo 16 giugno l'appuntamento più atteso da ogni nerd che si rispetti. Ci riferiamo, neanche a dirlo, all'E3 2015 di Los Angeles - già letta la nostra wishlist per l'Electronic Entertainment Expo di quest'anno? -, la più grande fiera dedicata al mondo in poligoni e texture. E se Microsoft si dice già pronta a presentare al pubblico di appassionati e di esperti di settore una line-up che possa far brillare la sua console di nuova generazione, Xbox One, la rivale Sony non starà di certo a guardare. Ora che Uncharted 4 è stato rimandato al prossimo anno, la quarta avventura di Nathan Drake potrebbe essere la punta di diamante della conferenza losangelina della compagnia dagli occhi a mandorla. Indizi in tal senso arrivano dalle ultime dichiarazioni di Bruce Straley, dipendente di Naughty Dog, su Twitter, che lascia intendere la presenza di A Thief's End sul palco dell'E3.

Uncharted 4: E3 2015 e PS4 nel segno di Nathan Drake

Possibile che la kermesse possa ospitare un nuovo spettacolare video di gameplay di Uncharted 4? Oppure verrà annunciata la tanto vociferata collection per PS4 dei primi tre capitoli? In attesa di scoprirlo, ecco la trama ufficiale del gioco pubblicata da Sony: "Tre anni dopo gli eventi di Uncharted 3, Nathan Drake si è lasciato alle spalle il mondo dei cacciatori di tesori. Eppure non ci vuole molto perché l’avventura torni a reclamarlo, quando suo fratello, Sam, riappare cercando il suo aiuto per salvarsi la vita e offrendogli un’avventura alla quale Drake non può resistere. A caccia del tesoro perduto del capitano pirata Henry Avery, Sam e Drake partono per Libertalia, un’utopia pirata nascosta nelle profondità delle foreste del Madagascar. Uncharted 4 A Thief’s End condurrà i giocatori in un’avventura intorno al mondo, attraverso giungle, città urbane e picchi innevati, alla ricerca della fortuna di Capitan Avery".

Crediti: Naughty Dog