Uncharted 4 e Xbox One: Microsoft elogia Naughty Dog

Uncharted 4 su PS4
Ecrit par

Uncharted 4 su PS4 è forse il gioco più atteso per la nuova console Sony. La rivale Microsoft ha recentemente elogiato la software house responsabile della serie, Naughty Dog. Scopri cosa ha dichiarato su melty.it.

Quando Sony e gli sviluppatori di Naughty Dog hanno finalmente alzato il sipario su Uncharted 4 per PS4 durante l'evento di lancio della nuova console negli Stati Uniti, il pubblico devoto alla causa del colosso giapponese è esploso in un boato di eccitazione dal sapore nerd. Una reazione giustificata e in qualche modo prevedibile, considerando la qualità media delle produzioni legate alla serie e l'incredibile successo che un prodotto tanto giovane è riuscito a rastrellare su PS3. Uncharted ha infatti accompagnato a grandi passi l'ultima piattaforma di Sony fin dalla sua uscita, e poterne vedere l'evoluzione su PlayStation 4 non può che rappresentare un evento eccezionale nell'intera industria del gaming.

Uncharted 4 e Xbox One: Microsoft elogia Naughty Dog

Lo sa bene anche l'acerrima rivale Microsoft, che è stata pizzicata ad elogiare proprio i ragazzi di Naughty Dog. Phil Spencer, presidente di Microsoft Studios, ha infatti espresso la sua ammirazione per la software house californiana che, lo ricordiamo, lavora in esclusiva per Sony. "Naughty Dog è uno studio speciale, con una comprovata esperienza", ha affermato Spencer su Twitter. "Credo che siano unici, all'interno della nostra industria". Insomma, se già gli sviluppatori promettono una grafica spettacolare per Uncharted 4 su PS4, questo attestato di stima da parte della concorrenza non fa che rendere l'attesa per il gioco ancora più elettrizzante.

Crediti: Sony, melty.fr