Uncharted 4: Demo giocabile su PS4 al PlayStation Experience?

Uncharted 4 su PS4, demo in uscita?
Ecrit par

Uncharted 4, in uscita su PS4 nel 2015, giocabile all'evento Sony di dicembre? Continuano i rumor sulla presenza del gioco Naughty Dog al PlayStation Experience di Las Vegas. Incrociamo... i joypad?

Quanto è calda l'attesa per l'uscita di Uncharted 4? Tanto, tantissimo, ed è del tutto giustificabile. Il quarto capitolo della saga action-adventure targata Naughty Dog arriva dopo tre episodi principali "di razza", in grado di esaltare al massimo le capacità tecniche della "vecchia" PlayStation 3 e di segnare un profondo salto qualitativo per la compagnia californiana, ora più matura e coraggiosa. Nonostante di A Thief's End per PS4 si sia visto pochissimo, la fiducia nel team di sviluppo è quasi incondizionata, e ben si sposa con la cuiosità dei giocatori nello scoprire cosa saranno capaci di tirare fuori sfruttando al massimo le potenzialità della console di nuova generazione Sony. E se è vero che molti sperano di poter vedere materiale inedito di Uncharted 4 durante il PlayStation Experience, evento organizzato dal colosso nipponico a Las Vegas in programma il 6 e 7 dicembre, oggi gli ultimi rumor lo vorrebbero addirittura giocabile nella città del lusso e del vizio.

Uncharted 4: Demo giocabile su PS4 al PlayStation Experience?

Pare che una rivista tedesca, Play4Magazine, abbia già messo in giro le prime bozze di copertina sulle quali è scritto che hanno giocato al titolo in questione durante il PlayStation Experience. Poi aggiungono anche che si tratta di contenuti soggetti a possibili cambiamenti, ma pare piuttosto chiaro che i colleghi teutonici si aspettino di mettere le mani su Uncharted 4, saggiandone non solo l'impatto visivo, ma anche le eventuali modifiche al gameplay classico del franchise. In effetti i tempi sarebbero maturi per mettere finalmente le mani su del giocato dell'ultima avventura di Nathan Drake, per altro attesa anche ai The Game Awards 2014 (Uncharted 4: Nuovo video su PS4 ai The Game Awards?). Non ci resta che incrociare i joypad e confidare nella voglia di stupirci di "mamma" Sony.

Crediti: Naughty Dog