Uncharted 4: Anteprima dall'E3, la video analisi del gameplay

Uncharted 4 su PS4, demo gameplay in video
Ecrit par

La demo di Uncharted 4 per PS4 analizzata in un interessante video. Il filmato di gameplay dall'E3 2015 passa sotto la lente d'ingrandimento degli esperti, tra grafica ed effetti a schermo.

Conclusosi da pochissime ore, l'E3 2015 è riuscito a regalarci uno spettacolo in chiave nerd davvero esaltante. Microsoft è salita sul palco di Los Angeles con una line-up particolarmente convincente per la sua Xbox One, mentre Sony ha cercato di risvegliare stupore e nostalgia nei cuori degli appassionati di lunga data, chiudendo la sua conferenza con un lungo gameplay dedicato ad Uncharted 4 A Thief's End. L'esclusiva targata Naughty Dog per la console di nuova generazione giapponese - PS4 - è destinata a far parlare di sé a lungo, proponendosi come la giusta evoluzione di una trilogia che ha già fatto sognare milioni di gamer in tutto il mondo.

E se l'Electronic Entertainment Expo ha purtroppo chiuso i battenti, i ragazzi di NX Gamer hanno deciso di analizzare la demo di Uncharted 4 vista in fiera, mettendo in evidenza tutte le bellezze dell'ultimo lavoro dei "cagnacci" californiani. I miglioramenti rispetto al video gameplay mostrato durante la PlayStation Experience di dicembre sono evidenti, e vertono sulla quantità di poligoni a schermo, sui modelli dei personaggi principali e sugli effetti di luce e particellari. Notevole poi l'ampiezza degli scenari e la distruttibilità di alcuni elementi, così come sottolineato dai colleghi di VG247.it, che ringraziamo per la segnalazione.

Crediti: Sony