Una Vita: Cayetana scopre Germàn e Manuela! (Anticipazioni 20 luglio)

Una Vita | Canale5 | Anticipazioni 20 luglio 2015
Ecrit par

Continuano le vicende sentimentali fra Manuela e il bel dottor Germàn ne "Una Vita". Scopri cosa accadrà nella puntata di lunedì 20 luglio. Le anticipazioni le trovi su melty.it.

Continuano le avventure di Manuela e Gemàn nella nuova soap di Canale Cinque dal titolo "Una Vita" (titolo originario "Acacias 38"). Lei, una giovane donna dal passato tormentato intenta a farsi una nuova vita, lontana dalle molestie del suo ex compagno; lui, un aristocratico dottore, padre di famiglia che non ama più la sua compagna. Ogni giorno nel palazzo "Acacias 38" e nei negozietti che lo circondano ne succedono di tutti i colori... Ma, esattamente, cosa succederà nella prossima puntata, in onda su Canale Cinque lunedì 20 luglio alle ore 14.10? Scopri le anticipazioni di puntata subito dopo il video.

UNA VITA - ANTICIPAZIONI 20 LUGLIO

Cayetana scoprirà che suo marito German e la tata di sua figlia, alias Manuela, si stanno frequentano assiduamente e che fra i due c'è del tenero. A dirglielo sarà Rita che nella puntata di settimana scorsa era stata assoldata proprio da Cayetana come stalker della coppia. Un po' per ripicca nei confronti di Cayetana, Rita rivelerà che ha visto i due in atteggiamenti molto intimi... Nel frattempo Germàn prenderà coraggio e rivelerà alla sua amante Manuela che è intenzionato a voler lasciare sua moglie; per lei, non prova più nulla.

Claudio deciderà di pubblicare uno dei racconti scritti da Leonor. Ricevuti i soldi pattuiti da questo accordo, la donna incontrerà Pablo ma non gli rivelerà questa ghiotta novità. Ed infine: Felipe ospiterà a casa sua Don Justo, che approfitterà per conoscere meglio German...

Crediti: Archivio web, YouTube