Una Vita: Cayetana pagherà un killer (Anticipazioni 28 agosto)

Anticipazioni Una Vita | 28 agosto 2015
Ecrit par

Continuano le vicende sentimentali fra Manuela e il bel dottor Germàn ne "Una Vita". Scopri cosa accadrà nella puntata di venerdì 28 agosto. Le anticipazioni le trovi su melty.it.

Continuano le avventure di Manuela e Gemàn nella nuova soap di Canale5 dal titolo "Una Vita" (titolo originario "Acacias 38"). Lei, una giovane donna dal passato tormentato intenta a farsi una nuova vita, lontana dalle molestie del suo ex compagno; lui, un aristocratico dottore, padre di famiglia che non ama più la sua compagna. Ogni giorno nel palazzo "Acacias 38" e nei negozietti che lo circondano ne succedono di tutti i colori... Ma, esattamente, cosa succederà nella prossima puntata, in onda su Canale Cinque venerdì 28 agosto alle ore 14.10? Scopri le anticipazioni di puntata subito dopo il video.

Una Vita: Cayetana pagherà un killer (Anticipazioni 28 agosto)
ANTICIPAZIONI UNA VITA - 28 AGOSTO 2015

Cayetana continua a sguazzare in questa sua sceneggiata, nel tentativo di allontanare suo marito German dalla cameriera Manuela (di cui si è invaghito follemente). L'ideona del giorno di Cayetana sarà quella di assoldare un killer per uccidere Espinosa; così facendo, le colpe di questo assassinio ricadrebbero direttamente su German, che poche puntate fa ha tentato di ammazzarlo in un locale pubblico (con molti testimoni presenti). Cayetana riuscirà ad organizzare questo piano diabolico?

Crediti: archivio web, YouTube