Una Vita Canale5: Manuela scopre che Inocencia è stata rapita (Anticipazioni 1^ settembre)

Una Vita | Manuela | Anticipazioni 1 settembre
Ecrit par

Continuano le vicende sentimentali fra Manuela e il bel dottor Germàn ne "Una Vita". Scopri cosa accadrà nella puntata di martedì 1 settembre. Le anticipazioni le trovi su melty.it.

Continuano le avventure di Manuela e Geman nella nuova soap di Canale5 dal titolo "Una Vita" (titolo originario "Acacias 38"). Lei, una giovane donna dal passato tormentato intenta a farsi una nuova vita, lontana dalle molestie del suo ex compagno; lui, un aristocratico dottore, padre di famiglia che non ama più la sua compagna. Ogni giorno nel palazzo "Acacias 38" e nei negozietti che lo circondano ne succedono di tutti i colori... Ma, esattamente, cosa succederà nella prossima puntata, in onda su Canale Cinque martedì 1 settembre alle ore 14.10? Scopri le anticipazioni di puntata subito dopo il video.

Una Vita Canale5: Manuela scopre che Inocencia è stata rapita (Anticipazioni 1^ settembre)
ANTICIPAZIONI UNA VITA - 1 SETTEMBRE 2015

Manuela arriverà ad un punto di svolta nella ricerca di sua figlia Inocencia. La giovane, infatti, riuscirà finalmente ad incontrare privatamente la signora Vizcaino, che le rivelerà qualcosa che fino ad ora non le era mai stato detto... Manuela scoprirà che Inocencia è stata portata via da due donne, di cui noi conosciamo perfettamente l'identità. Come reagirà la ragazza a questa notizie? Come continuerà le sue ricerche? Nel corso della puntata, una terribile sciagura capiterà a Celia....

Crediti: Archivio web, YouTube