Una Vita Canale 5: Cayetana scopre che Manuela ha una figlia (Anticipazioni 23 luglio)

Una Vita | Anticipazioni 24 luglio 2015
Ecrit par

Continuano le vicende sentimentali fra Manuela e il bel dottor Germàn ne "Una Vita". Scopri cosa accadrà nella puntata di venerdì 24 luglio. Le anticipazioni le trovi su melty.it.

Continuano le avventure di Manuela e Gemàn nella nuova soap di Canale5 dal titolo "Una Vita" (titolo originario "Acacias 38"). Lei, una giovane donna dal passato tormentato intenta a farsi una nuova vita, lontana dalle molestie del suo ex compagno; lui, un aristocratico dottore, padre di famiglia che non ama più la sua compagna. Ogni giorno nel palazzo "Acacias 38" e nei negozietti che lo circondano ne succedono di tutti i colori... Ma, esattamente, cosa succederà nella prossima puntata, in onda su Canale Cinque venerdì 24 luglio alle ore 14.45? Scopri le anticipazioni di puntata subito dopo il video.

UNA VITA - ANTICIPAZIONI 24 LUGLIO 2015

Manuela si dirigerà in orfanotrofio per cercare di recuperare sua figlia (che aveva abbandonato in un convento per fuggire dal manesco marito Justo). La donna scoprirà che sua figlia è stata affidata ad una coppia di contadini. Manuela è stata immancabilmente inseguita da Rita che, subito dopo, si è precipitata da Cayetana a riferirle che la sua cameriera ha una figlia! Per questa ragione, la moglie del bel dottor Germàn escogiterà una cattivissima vendetta...

Crediti: Archivio web, YouTube