Una Vita: Anticipazioni 8 settembre, Manuela incontra il killer Sauro

Una Vita anticipazioni | 8 settembre 2015
Ecrit par

Continuano le vicende sentimentali fra Manuela e il bel dottor German ne "Una Vita". Scopri cosa accadrà nella puntata di martedì 8 settembre. Le anticipazioni le trovi su melty.it.

Continuano le avventure di Manuela e Geman nella nuova soap di Canale5 dal titolo "Una Vita" (titolo originario "Acacias 38"). Lei, una giovane donna dal passato tormentato intenta a farsi una nuova vita, lontana dalle molestie del suo ex compagno; lui, un aristocratico dottore, padre di famiglia che non ama più la sua compagna. Ogni giorno nel palazzo "Acacias 38" e nei negozietti che lo circondano ne succedono di tutti i colori... Ma, esattamente, cosa succederà nella prossima puntata, in onda su Canale Cinque martedì 8 settembre alle ore 14.10? Scopri le anticipazioni di puntata subito dopo il video.

UNA VITA ANTICIPAZIONI - 8 SETTEMBRE 2015

Celia, che già soffre parecchio per aver perso il suo bambino, dovrà far fronte ad un nuovo dolore: la perdita della migliore amica Herminia (che proprio nella puntata di ieri è stata ritrovata impiccata). Nel frattempo, Manuela e German decidono di unire le forze per smascherare definitivamente Cayetana e i suoi subdoli piani. German fingerà un nuovo avvicinamento sentimentale nel confronti di sua moglie (nel tentativo di scucirgli qualcosa) mentre Manuela andrà alla ricerca del killer Sauro; la giovane lo troverà in una locanda. Cosa succederà?

Crediti: Archivio web