Una Vita: Anticipazioni 7 settembre, Herminia ha tentato il suicidio

Una Vita Anticipazioni | 7 settembre 2015
Ecrit par

Continuano le vicende sentimentali fra Manuela e il bel dottor Germàn ne "Una Vita". Scopri cosa accadrà nella puntata di lunedì 7 settembre. Le anticipazioni le trovi su melty.it.

Continuano le avventure di Manuela e Geman nella nuova soap di Canale5 dal titolo "Una Vita" (titolo originario "Acacias 38"). Lei, una giovane donna dal passato tormentato intenta a farsi una nuova vita, lontana dalle molestie del suo ex compagno; lui, un aristocratico dottore, padre di famiglia che non ama più la sua compagna. Ogni giorno nel palazzo "Acacias 38" e nei negozietti che lo circondano ne succedono di tutti i colori... Ma, esattamente, cosa succederà nella prossima puntata, in onda su Canale Cinque lunedì 7 settembre alle ore 14.10? Scopri le anticipazioni di puntata subito dopo il video.

UNA VITA ANTICIPAZIONI - 7 SETTEMBRE 2015

La puntata si aprirà con una scena veramente tragica: Maximiliano e Victor si recheranno in pasticceria per giocare una partita a carte ma, giunti sul posto, troveranno Herminia morta impiccata. Secondo la prime ricostruzione dei due uomini, la donna pare non aver il rimorso di aver causato la morte del bambino che Celia; dunque ha deciso di farla finita togliendosi la vita. Nel frattempo, in casa De La Serna, Manuela e German sono sempre più convinti che Cayetana stia cercando in qualche modo di condizionare la loro storia d'amore...

Crediti: Archivio web, YouTube