Una Vita: Anticipazioni 4 settembre, German scopre il killer grazie a Felipe

Una vita anticipazioni | 4 settembre 2015
Ecrit par

Continuano le vicende sentimentali fra Manuela e il bel dottor Germàn ne "Una Vita". Scopri cosa accadrà nella puntata di venerdì 4 settembre. Le anticipazioni le trovi su melty.it.

Continuano le avventure di Manuela e Gemàn nella nuova soap di Canale5 dal titolo "Una Vita" (titolo originario "Acacias 38"). Lei, una giovane donna dal passato tormentato intenta a farsi una nuova vita, lontana dalle molestie del suo ex compagno; lui, un aristocratico dottore, padre di famiglia che non ama più la sua compagna. Ogni giorno nel palazzo "Acacias 38" e nei negozietti che lo circondano ne succedono di tutti i colori... Ma, esattamente, cosa succederà nella prossima puntata, in onda su Canale Cinque venerdì 4 settembre alle ore 14.10? Scopri le anticipazioni di puntata subito dopo il video.

UNA VITA ANTICIPAZIONI - 4 SETTEMBRE 2015

Dopo aver inseguito sua moglie ed aver visto che si incontrata con un brutto ceffo in piena notte, German scopre l'identità di questo misterioso uomo: è un killer. A fornire queste informazioni al nostro dottore sarà l'amico Felipe, dopo averli visti parlare assieme. Il killer ha già ucciso svariate persone in cambio di laute ricompense in denaro. Il fatto che Cayetana abbia intrattenuto conversazioni con il killer, insospettirà non poco il marito... Nel frattempo, continuano le ricerche di Manuela: la tata di casa De La Serna scoprirà nuove tracce che la porteranno a pensare che a rapire la piccola Inocencia sono state Cayetana e la fida spalla Rita. Ma per lei, al momento, sono solo teorie...

Crediti: Archivio web