Una Vita: Anticipazioni 23 settembre, Victor e il matrimonio fra Leonor e Claudio

Una Vita anticipazioni 23 settembre 2015
Ecrit par

Continuano le vicende sentimentali fra Manuela e il bel dottor German ne "Una Vita". Scopri cosa accadrà nella puntata di mercoledì 23 settembre. Le anticipazioni le trovi su melty.it.

Continuano le avventure di Manuela e Geman nella nuova soap di Canale5 dal titolo "Una Vita" (titolo originario "Acacias 38"). Lei, una giovane donna dal passato tormentato intenta a farsi una nuova vita, lontana dalle molestie del suo ex compagno; lui, un aristocratico dottore, padre di famiglia che non ama più la sua compagna. Ogni giorno nel palazzo "Acacias 38" e nei negozietti che lo circondano ne succedono di tutti i colori... Ma, esattamente, cosa succederà nella prossima puntata, in onda su Canale Cinque mercoledì 23 settembre alle ore 14.10? Scopri le anticipazioni di puntata subito dopo il video.

UNA VITA ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE 2015

Cayetana sta continuando a mettere in atto il suo piano per incastrare suo marito German, mettendolo in grosse difficoltà con l'omicidio di Espinosa. Nel frattempo Leonor e Claudio sono ad un passo dal matrimonio e Victor sarà chiamato dalla coppia per organizzare il buffet e la cena della cerimonia a casa Raimon. Riuscirà in questo semplice ma cruciale compito? A quanto pare no: uscendo palla pasticceria, il ragazzo lascerà la porta aperta ed un barbone si intrufolerà nel negozio per mangiare tutto ciò che era stato preparato. Victor troverà una soluzione a questo problema?

UNA VITA ANTICIPAZIONI - la puntata di ieri

German è molto agitato: il suo orologio è stato seppellito assieme al cadavere di Espinosa. Il dottore sta studiando un modo per riprendersi il suo orologio, in modo da non poter esser accusato dell'omicidio del suo collega. German troverà il modo per riappropriarsi del suo oggetto? Nel frattempo Cayetana continua i suoi spietati progetti contro suo marito: in questa puntata scopriremo che la donna corromperà un poliziotto per salvare la pellaccia al suo complice, il killer Sauro...

Crediti: YouTube, Archivio web