Una Vita: Anticipazioni 21 settembre, Cayetana vuole incastrare Sauro

Una Vita | Anticipazioni 21 settembre 2015
Ecrit par

Continuano le vicende sentimentali fra Manuela e il bel dottor German ne "Una Vita". Scopri cosa accadrà nella puntata di lunedì 21 settembre. Le anticipazioni le trovi su melty.it

Continuano le avventure di Manuela e Geman nella nuova soap di Canale5 dal titolo "Una Vita" (titolo originario "Acacias 38"). Lei, una giovane donna dal passato tormentato intenta a farsi una nuova vita, lontana dalle molestie del suo ex compagno; lui, un aristocratico dottore, padre di famiglia che non ama più la sua compagna. Ogni giorno nel palazzo "Acacias 38" e nei negozietti che lo circondano ne succedono di tutti i colori... Ma, esattamente, cosa succederà nella prossima puntata, in onda su Canale Cinque lunedì 21 settembre alle ore 14.10? Scopri le anticipazioni di puntata subito dopo il video.

UNA VITA ANTICIPAZIONI 21 SETTEMBRE 2015

A quanto pare i piani di Cayetana sono cambiati. Se prima tentava di tutelare Sauro (che ha pagato per uccidere Espinosa), in questa puntata la donna assolderà un poliziotto per cercare di trovare il killer e farlo arrestare. Come mai ha deciso di cambiare opinione? Con Sauro in carcere, Cayetana si sentirà più sicura? Nel frattempo, Trini cercare di trovate l’approvazione delle sue vicine di casa ma... senza grandi risultati.

Crediti: YouTube, archivio web