Una Vita: Anticipazioni 17 settembre, corpo a corpo fra Sauro e Manuela!

Una Vita anticipazioni | 17 settembre 2015
Ecrit par

Continuano le vicende sentimentali fra Manuela e il bel dottor German ne "Una Vita". Scopri cosa accadrà nella puntata di giovedì 17 settembre. Le anticipazioni le trovi su melty.it

Continuano le avventure di Manuela e Geman nella nuova soap di Canale5 dal titolo "Una Vita" (titolo originario "Acacias 38"). Lei, una giovane donna dal passato tormentato intenta a farsi una nuova vita, lontana dalle molestie del suo ex compagno; lui, un aristocratico dottore, padre di famiglia che non ama più la sua compagna. Ogni giorno nel palazzo "Acacias 38" e nei negozietti che lo circondano ne succedono di tutti i colori... Ma, esattamente, cosa succederà nella prossima puntata, in onda su Canale Cinque giovedì 17 settembre alle ore 14.10? Scopri le anticipazioni di puntata subito dopo il video.

UNA VITA - ANTICIPAZIONI 17 SETTEMBRE 2015

In questa puntata scopriremo che il killer Sauro è stato denunciate alle autorità competenti. German racconta la bella notizia a Cayetana: la donna fingerà di esser contenta di questi sviluppi, ma in realtà questo mette ancora più in difficoltà la sua posizione di mandante dell'omicidio di Espinosa. Per cercare di stemperare un po' la situazione, Cayetana convince German ad andare a cena assieme: così facendo lasceranno da sola Manuela in casa. Manuela, però, si allontana e verrà braccata proprio dal killer: l'aggressore ha la possibilità di violentare ed ammazzare la giovane (che puntata dopo puntata sta facendo indagini importanti). Cosa succederà?

Crediti: YouTube, Archivio web