Una Vita: Anticipazioni 15 settembre, Cayetana va all'appuntamento con Espinosa?

Una Vita | Anticipazioni 15 settembre 2015
Ecrit par

Continuano le vicende sentimentali fra Manuela e il bel dottor German ne "Una Vita". Scopri cosa accadrà nella puntata di martedì 15 settembre. Le anticipazioni le trovi su melty.it.

Continuano le avventure di Manuela e Geman nella nuova soap di Canale5 dal titolo "Una Vita" (titolo originario "Acacias 38"). Lei, una giovane donna dal passato tormentato intenta a farsi una nuova vita, lontana dalle molestie del suo ex compagno; lui, un aristocratico dottore, padre di famiglia che non ama più la sua compagna. Ogni giorno nel palazzo "Acacias 38" e nei negozietti che lo circondano ne succedono di tutti i colori... Ma, esattamente, cosa succederà nella prossima puntata, in onda su Canale Cinque martedì 15 settembre alle ore 14.10? Scopri le anticipazioni di puntata subito dopo il video.

UNA VITA ANTICIPAZIONI - 14 SETTEMBRE 2015

Come vi abbiamo già svelato in un precedente articolo, German rivelerà a sua moglie di avere un appuntamento con Espinosa. Cayetana, però, ha la assoluta certezza che Espinosa sia stato assassinato da Sauro (il killer che ha assoldato alcuni giorni prima). Dopo aver mandato Rita a trovare il killer per sapere se ha effettivamente compiuto il misfatto, Cayetana deciderà di andare di persona all'incontro fra Espinosa e German. Ci andrà sul serio? Se sì, questa sarebbe la prova definitiva che la donna finge di esser stata malmenata da Espinosa...

Crediti: archivio web, YouTube