Una Vita: Anticipazioni 11 settembre, Manuela ruba un oggetto a Cayetana

Una Vita anticipazioni | 11 settembre 2015
Ecrit par

Continuano le vicende sentimentali fra Manuela e il bel dottor German ne "Una Vita". Scopri cosa accadrà nella puntata di venerdì 11 settembre. Le anticipazioni le trovi su melty.it.

Continuano le avventure di Manuela e Geman nella nuova soap di Canale5 dal titolo "Una Vita" (titolo originario "Acacias 38"). Lei, una giovane donna dal passato tormentato intenta a farsi una nuova vita, lontana dalle molestie del suo ex compagno; lui, un aristocratico dottore, padre di famiglia che non ama più la sua compagna. Ogni giorno nel palazzo "Acacias 38" e nei negozietti che lo circondano ne succedono di tutti i colori... Ma, esattamente, cosa succederà nella prossima puntata, in onda su Canale Cinque venerdì 11 settembre alle ore 14.10? Scopri le anticipazioni di puntata subito dopo il video.

UNA VITA ANTICIPAZIONI - 11 SETTEMBRE 2015

Continuano le indagini segrete di Manuela e German nel tentativo si scovare tutti i misfatti commessi dal donna Cayetana. Dopo la finta proposta del padrone di casa di invitare al sua consorte in un viaggio per "soli intimi", questa volta sarà Manuela a darsi da fare. Dopo aver discusso con il killer Sauro, la giovane deciderà di rubare da casa De La Serna un posacenere. A cosa le servirà? Con questo oggetto rubato, riuscirà ad incastrare Cayetana? Nel frattempo, a casa del dottor German arriverà una lettera con una notizia incredibile che riguarda Espinosa...

Crediti: archivio web, YouTube