Una Vita: Anticipazioni 10 settembre, German e Cayetana in viaggio insieme?

Una Vita | Anticipazioni 10 settembre 2015
Ecrit par

Continuano le vicende sentimentali fra Manuela e il bel dottor German ne "Una Vita". Scopri cosa accadrà nella puntata di giovedì 10 settembre. Le anticipazioni le trovi su melty.it.

Continuano le avventure di Manuela e Geman nella nuova soap di Canale5 dal titolo "Una Vita" (titolo originario "Acacias 38"). Lei, una giovane donna dal passato tormentato intenta a farsi una nuova vita, lontana dalle molestie del suo ex compagno; lui, un aristocratico dottore, padre di famiglia che non ama più la sua compagna. Ogni giorno nel palazzo "Acacias 38" e nei negozietti che lo circondano ne succedono di tutti i colori... Ma, esattamente, cosa succederà nella prossima puntata, in onda su Canale Cinque giovedì 10 settembre alle ore 14.10? Scopri le anticipazioni di puntata subito dopo il video.

UNA VITA ANTICIPAZIONI - 10 SETTEMBRE 2015

German e Manuela continuano il loro piano nel tentativo di smascherare tutte le malefatte compiute da Cayetana. L'uomo di casa De La Serna ha deciso di fingersi nuovamente innamorato di sua moglie per cercare di prendere più confidenza con lei in modo scoprire qualcosa in più. Cayetana, però, ha inizia a comprendere che c'è qualcosa che non va suo marito, per cercare di sviare ogni tipo di sospetto, le dice che è disposto persino a fare un viaggio assieme a lei. La proposta si concretizzerà? Nel frattempo, il povero Felipe avrà momenti di sconforto e di forte nervosismo a causa della morte di Herminia...

Crediti: YouTube, Archivio web