Una persona famosa avrebbe voluto recitare in The Vampire Diaries 8

The Vampire Diaries
Ecrit par

The Vampire Diaries ormai è finito ma c'è ancora chi sogna di recitare nello show con Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley.

Mentre The Originals è stato rinnovato per la quinta stagione, The Vampire Diaries è finito con l'ottava stagione e se vogliamo rivedere Ian Somerhalder, Paul Wesley, Nina Dobrev e il loro triangolo d'amore vampiresco dobbiamo andare sul web e cercare i vecchi episodi. Nonostante tutto la serie televisiva continua ancora a far discutere e rimane uno degli show più amati e riusciti degli ultimi anni, tanto che c'è ancora chi dice di voler recitare insieme ai fratelli Salvatore!

THE VAMPIRE DIARIES E THE ORIGINALS
The Vampire Diaries
The Vampire Diaries

In una recente intervista al sito Tmz, il famoso giocatore dell'NBA Joel Embiid ha detto che uno dei suoi sogni del cassetto sarebbe stato recitare in The Vampire Diaries. Peccato che lo show sia finito, altrimenti chissà che Nina Dobrev non avrebbe potuto metterci una buona parola per fargli fare anche solo un piccolo cameo! Insomma, mentre gli attori della serie vanno avanti con le loro vite e si sono lasciati lo show della CW alle spalle, c'è ancora chi sogna di avere una parte in The Vampire Diaries... e chissà che non ci sia posto per lui in The Originals!

Crediti: YouTube, Archivi Web, Jon Kopaloff, Getty Images, Just Jared